Roma Spazio Rossellini 3 novembre 2022

 

Ogni sera, alla fine dello spettacolo, parliamo con le spettatrici, di come sono state, dell'effetto che gli ha fatto essere tra sole donne, di tutto quello che abbiamo voglia di condividere. 

Qui abbiamo raccolto alcune frasi che ci hanno detto.

 

Roma Spazio Rossellini 3 novembre 2022


Sono stata benissimo.

 

Ce n’è bisogno.

 

Se ci fossero gli uomini diventerebbe uno spettacolo, si formalizzerebbe, così noi viviamo un’esperienza, è un’altra cosa.

 

Forse si potrebbe fare una volta per soli uomini.

 

Mi sento in colpa perché non lo possono vedere gli uomini, gli farebbe bene.

 

Sono arrivata senza sapere che cosa aspettarmi e sono rimasta stupita. Sarà un momento mio della vita ma io ho iniziato a piangere.

 

Mi hanno fatto partecipare al pigiama party più simpatico della mia vita, mi è dispiaciuto non aver portato la mia vestaglietta.

 

Mi avete fatto ridere e sentire leggera. In un attimo in quella platea sembrava ci conoscessimo tutte… brave. Abbiamo bisogno di questo.

 

Mi ha messo tristezza perché quando ero giovane c’era qualcosa di simile e il fatto che ci sia ancora bisogno di farlo mi ha messo tristezza. Ma è stato bello viverlo.

 

Sono venuta con due amiche che erano abbastanza scettiche. Una delle due torna domani sera con la madre.

 

Quando entrate nude ve la guardo. Poi però non ci penso più.

 

È incredibile la sensazione di cambiamento che ho sentito crescere in me minuto dopo minuto durante lo spettacolo. L’imbarazzo e lo shock iniziale rimpiazzati da un senso di appartenenza e solidarietà unico. Risate, lacrime, rabbia, empatia… tutto in così poco tempo! Siete fantastiche!

 

Grandi complimenti per il phon.

 

Commenti